14 settembre 2018

“Le più belle canzoni italiane nel mondo”
Il 14 Settembre con inizio alle ore 21.00 si terrà il concerto del cantante Luca Lattanzio e la sua band, nell’ambito del progetto Marche InVita lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma patrocinato da MiBACT-Direzione Generale Spettacolo, Regione Marche, AMAT, Comune di Camerino
Luca Lattanzio, da anni impegnato in ambito internazionale come “Ambasciatore” della musica italiana nel mondo, propone una piacevole serata di musica e intrattenimento fatta di grandi successi
pop italiani e internazionali, con particolare attenzione alla canzone italiana nel mondo, Il repertorio prevede anche l’esecuzione dei brani classici e della tradizione lirica.
Una serata, quindi ,da non perdere per gli amanti delle canzoni e dei grandi classici eseguiti da un cantante che oltre a ricevere consensi internazionali per la sua voce pop lirica è molto richiesto per le sue doti di intrattenitore e per la capacità di coinvolgere il pubblico presente nei suoi concerti. Recentemente ha pubblicato l’album “Solo amore” ottenendo buoni consensi e risultati di pubblico nei suoi concerti specie all’estero.
Il talento marchigiano torna ad esibirsi in Italia dopo la la recente partecipazione in Russia al concerto tradizionale del 9 Maggio del Cremlino di Mosca ,trasmesso sul primo canale della televisione Russa e seguito da oltre 60 milioni di telespettatori.
Il cantante sarà ancora in tour con il suo spettacolo in altri comuni delle Marche in settembre. ingresso gratuito