Si comunica che la 12ma edizione della Rassegna di Musica giovane ” Sarete Famosi”, per problemi tecnici-organizzativi, non si svolgerà.

grandifestivals

www.grandifestivalsitaliani.it

mei2009-logo

www.audiocoop.it

logo-cet2

www.cetmusic.it

31 LUGLIO E 1° AGOSTO 2009

saretefamosi2009

Le adesioni dovranno pervenire alla Segreteria entro il

30 giugno 2009

- Regolamento nuove proposte

- Regolamento interpreti

- Norme generali

- Articoli essenziali

Comunicato Stampa “Sarete famosi” 2009

10 settembre 2009
ore 17:30

dsc02099In relazione al comunicato stampa del 26 agosto 2009, comunico che la rassegna di musica giovane “Sarete Famosi“, ideata ed organizzata dall’Associazione Turistica ” Pro - Camerino ” con il  contributo degli Assessorati alla Cultura della Città di Camerino, della Provincia di Macerata   con il coinvolgimento del Centro Europeo di Toscolano (TR) diretto da Mogol e il circuito dei Grandi Festivals Italiani, oltre ad aver assegnato come di consueto una borsa di studio presso il Centro Europeo di Toscolano TR, quest’anno, con i GFI,  ha dato altre due possibilità ad altrettanti ragazzi per farsi ascoltare da un pubblico più vasto e confrontarsi a livello nazionale con altri vincitori di festivals regionali del circuito.

CHIARA IOVINE di anni 16 di Cesa (CE), risultata vincitrice della categoria inediti a “Sarete Famosi” di Camerino,  è stata proclamata vincitrice della finale dei Grandi Festivals Italiani con la canzone inedita “dove c’è anima” . In una sua lettera ci ha comunicato…”salve a tutti vi scrivo per comunicarvi che mi sono classificata prima ai G.F.I. a Garda, vorrei con questa email ringraziare voi della Pro-Loco per l’opportunità e spero l’anno prossimo di poter intervenire in una serata del Vs festival per testimoniare la trasparenza e professionalità della Vs manifestazione. Cordiali saluti Chiara Iovine…”. Presiedeva la giuria il sig. Rinalducci, produttore fra gli altri di Alex Baroni e Giorgia.

Tag:
Categorie: Arte, Cittadino, Comunicato stampa, Cultura, Default, Musica, Storia locale | No Comments »



Cerca nel sito